Warcraft in stile Pokemon GO : tutte le novità

Warcraft in stile Pokemon GO : tutte le novità

Realizzato dalla Blizzard, il famoso gioco Warcraft sta per arrivare con un nuovo capitolo della saga. Iniziato nel lontano 1996, il gioco sembra non passare mai di moda ma soprattutto riesce a stupire sempre con il nuovo titolo. Per quest’anno sono tante le novità che bollono in pentola, la più chiacchierata è sicuramente quella di un Warcraft in stile Pokemon Go, gioco leader del mercato che ha appassionato miliardi di persone. La realtà aumentata comincia ad essere apprezzata e a divertire sempre più persone.

Il progetto Warcraft

Warcraft in stile Pokemon GOL’azienda californiana punta molto sul nuovo Warcraft e dichiara di voler rivoluzionare il mondo dei giochi da mobile. Disponibile sia per Android e sia per iOS, il gameplay del nuovo capitolo del gioco sarà molto simile a Pokemon Go. Un importante progetto che vuole attirare gamer attivi nella categoria smartphone e tablet. Sarà possibile giocare in single player e uscire per le vie delle città, fedelmente riprodotte grazie alle mappe.

Non si sa ancora molto sulla storia e sulle nuove funzionalità di Warcraft, ma possiamo dire che la realtà aumentata è posta al centro di tutto. Probabilmente mentre si cammina per strada, nel gioco state visitando qualche nuova location. Prendendo spunto da Pokemon Go ci saranno luoghi nascosti difficilmente raggiungibili e personaggi rari distribuiti per tutto il globo.

Il lancio sul mercato di Warcraft

Non ci resta che aspettare l’uscita di questo fantastico videogame che si candida ad essere uno dei titoli più attesi dell’anno. Quindi, nuova grafica e nuovo gameplay, i fan non stanno più nella pelle. Vedremo se la casa di videogame Blizzard manterrà le aspettative lanciando sul mercato un prodotto rivoluzionario. Le differenze con Pokemon Go dovrebbero essere evidenti per poi definirlo un gioco di “nuova generazione”.

Warcraft in stile Pokemon GO