Un thriller psicologico originale Netflix: You

Un thriller psicologico originale Netflix: You

Thriller psicologico Netflix che esplora l’amore malato che diventa ossessione. Tutto questo è You. Dal 26 dicembre dello scorso anno abbiamo potuto gustarci il racconto di questa nuova serie che prima andava in onda su Lifetime, e ora è sbarcata su Netflix.

You: la serie Netflix

you NetflixQuando l’amore romantico diventa ossessione, tutto ciò non potrà mai scaturire qualcosa di buono, tranne che una grande idea per una serie che avrà il successo che merita. I protagonisti sono Penn Badgley di Gossip Girl e Shay Mitchell di Pretty Little Liars.

Due facce quindi già conosciute e amate da tantissimi fan. In questa serie si esploreranno tutti i limiti dell’amore possessivo e malato, con colpi di scena, riflessioni e tanto humor.

You: Trama

La serie, sin dalla prima puntata, mostra il controverso carattere di Joe, che incontra Beck in libreria e non può fare a meno di indagare su di lei all’interno dei suoi social. Si innamora dal primo istante e lei ricambia. Ben presto però scopriremo che Joe non riesce a trattenere il suo interesse abbastanza inquietante per la ragazza, e riuscirà a compiere azioni inaspettate e decisioni drastiche, pur di tenerla accanto.

La serie riesce a raccontare nei minimi dettagli cosa accade quando un amore diventa malsano e ossessivo e aiuta a capire cosa è sbagliato in una relazione, in un crescendo di evoluzioni e strategie che hanno come protagonista la mente malata di un ragazzo all’apparenza come tanti.

Penn Badgley appare decisamente migliorato nella recitazione, perché viene circondato da un’atmosfera molto più oscura e negativa di quella a cui eravamo abituati. Lasciatevi guidare da questa nuova serie, che ha tutte le carte in regola per diventare un successone di Netflix.

you Netflix