Triple Frontier: il nuovo film targato Netflix

Triple Frontier: il nuovo film targato Netflix

Triple Frontier
Triple Frontier

Grande attesa e trepidazione per il film Triple Frontier, prodotto da Netflix. Un piano per una rapina delicata e spettacolare, protagonista nel film Triple Frontier edito da Netflix.

L’Action thriller è diretto da J.C. Chandor, regista di “Margin Call”, “1981: indagine a New York”, “All is lost”. Nel cast, il premio Oscar Ben Affleck, Oscar Isaac, Pedro Pascal, Charlie Hunnam e Garrett Hedlund promette emozioni e adrenalina a mille. Nei panni di regista, ritorna un entusiasta Ben Affleck.

L’appuntamento per gli appassionati del genere thriller

Il film sarà fruibile a partire da marzo 2019. In Triple Frontier, 5 ex militari decidono di rapinare uno dei più potenti narcotrafficanti del pianeta, Gabry Martin Leora. Dei veri e propri esperti di forze speciali, decidono di fare gruppo e di riunirsi per pianificare un colpo da maestri in uno scenario particolare come quello del Sud America. In una zona scarsamente popolata, il gruppo intraprende questa pericolosissima missione mettendo per la prima volta i propri interessi personali davanti all’amore per la Patria, che aveva sempre contraddistinto invece le loro azioni militari in passato. Tra varie peripezie, la situazione finisce fuori controllo in poche mosse. I 5 ex militari, grazie alla loro abilità e alla loro lealtà, riusciranno a far emergere tutto lo spirito avventuriero e tipicamente thriller della sceneggiatura. La loro diventerà una battaglia per la sopravvivenza, mentre attraversando una zona degradata del Sud America in cui dovranno lottare per mettere a segno quello che potrebbe essere considerato il colpo del secolo.

Colpi di scena e tanta maestria per un thriller di serie A, molto atteso sui grandi schermi di tutto il mondo. Triple Frontier è un film per tutti con un regista premio Oscar Ben Affleck che ritorna davanti alla macchina da presa. Un caso tutto al maschile per un thriller mozzafiato assolutamente da non perdere e per cui già trepidano i cinefili di tutto il mondo.

Triple Frontier