Borsa per PC portatile
8 Maggio 2014
La Casa di Carta 3
La Casa di Carta 3: la terza stagione della serie Netflix si girerà anche in Italia
13 Gennaio 2019

Star Trek: Discovery, dal 18 gennaio su Netflix

star trek discovery 2

Star Trek: Discovery, dal 18 gennaio su Netflix

Arriverà il prossimo 18 gennaio su Netflix “Star Trek: Discovery”. È la prima stagione di una serie che arriva dopo tanto silenzio e altrettanta attesa in merito a una di quelle che è la storia stellare più importante al mondo. La trama è fitta e ricca di colpi di scena: dopo circa 100 anni di silenzio, c’è una nuova guerra in corso tra le impero Klingon e la Federazione. Un conflitto senza esclusione di colpi in cui un ufficiale della flotta stellare, caduto in disgrazia si trova ad essere suo malgrado protagonista di battaglie e lotte di varia natura.

La serie per gli appassionati di Star Trek, un successo di ampia portata

star trek discovery 2

La serie, tra le più importante del genere fantasy e fantascientifico, è stata creata da Bryan Fuller e Alex Kurtzman ha un cast d’eccezione. Protagonista è Sonequa Martin-Green, insieme ai colleghi Doug Jones ed Anthony Rapp. Dopo il successo della prima serie, era ormai attesissima la seconda stagione di Star Trek: Discovery per tutti gli amanti del genere che appassiona da decenni il mondo del cinema e della tv.

La trama di Star Trek e le novità della seconda stagione

Si tratta della sesta serie televisiva ambientata nell’universo di Star Trek, considerando anche quella animata. La serie Star Trek: Discovery nello specifico è ambientata 10 anni prima degli eventi già noti del classico e più famoso Star Trek. Vengono raccontate tutte le avventure della USS Discovery alla scoperta dello spazio per trovare nuove civiltà e nuovi pianeti nell’intera galassia. Dopo tanti anni di silenzio, la seconda stagione inizia con l’oramai inevitabile conflitto tra la Federazione Unita dei Pianeti e l’impero Klingon. I personaggi intrecceranno le loro storie personali con quelle invece legate alla loro appartenenza. Un insieme di emozioni, scoperte, colpi di scena ed avventure fantasy imperdibili: tante le novità in arrivo a partire dal prossimo 18 gennaio.

Comments are closed.