you Netflix
Un thriller psicologico originale Netflix: You
14 Gennaio 2019
American Crime Story
American Crime Story: l’assassinio di Gianni Versace, dal 17 Gennaio su Neflix
15 Gennaio 2019

Samsung GALAXY S10. ESCLUSIVAMENTE, PREZZI FINALI

Samsung-GALAXY-S10

Samsung GALAXY S10. ESCLUSIVAMENTE, PREZZI FINALI

Samsung GALAXY S10. I prezzi finali per tutte le serie di smartphone della serie sono presentati oggi, con una grande sorpresa per tutti i fan del genere.
Samsung-GALAXY-S10

I nsert your content here prezzi finali dei nuovi modelli di telefono sono rivelati esclusivamente prima dell’uscita, e stiamo parlando di una serie di sorprese molto interessanti per tutti. In particolare, i prezzi per tutti i 4 modelli di Samsung Galaxy S10 sono stati resi noto in modo che possiamo avere un’idea di ciò che sta per mettere in vendita i coreani per gli utenti di tutto il mondo fra due mesi.

La versione più economica della serie, che potrebbe essere chiamata  Samsung Galaxy  S10 E , avrà un prezzo iniziale di soli $ 700 in Corea del Sud, e così via anche in Europa. Samsung GALAXY S10 sarebbe lo sport deve costare, versione standard, circa $ 850 e il Samsung Galaxy S10 Plus dovrebbe costare circa 950 dollari, mentre il modello di punta sarebbe più costoso rispetto ai primi tre .

ESCLUSIVAMENTE, PREZZI FINALI Samsung GALAXY S10

Secondo i media online dal Corea del Sud, il modello più costoso della serie avrà il nome S10 X e il suo prezzo di vendita dovrebbe essere di circa 1.430 dollari, tanto per quello che offre. Con un prezzo di vendita di 1430 dollari, Samsung GALAXY S10, questa versione avrà una diagonale di 6.7 pollici, una batteria di 5000 mAh, una camera quadrupla, 10/12 GB di RAM, fino a 1 TB spazio di archiviazione, che sono delle specifiche straordinarie.

Samsung Electronics and Galaxy S10 have agreed on the LTE version in early March and the 5G model in Korea in late March.” The Galaxy S10 light, Galaxy S10 and Galaxy S10 Plus are scheduled to be released on March 8th. The 5G version of the Galaxy S10 X will be available from March 29th. Starting prices are likely to range from 800,000 won to 900,000 won for low-end models and 1.6 million to 1800000 won for the highest-priced models.

I prezzi per i modelli “normali” sono normali🤣 perché sono molto simili a quelli attualmente offerti per i telefoni della serie S9. Il prezzo richiesto per il modello di punta della serie Samsung GALAXY S10 è esagerato secondo me, ma questo è solo perché Samsung ha implementato nel telefono e molti importante novità che renderanno ancora più desiderabile per i suoi clienti.

Samsung GALAXY S10 . L’intera serie di telefoni sarà presentata il 20 febbraio a un evento che si terrà a San Francisco, e il lancio dovrebbe avvenire l’8 marzo.

Comments are closed.