Samsung GALAXY S10. PERCHÉ avrà una batteria IMENSA

Samsung GALAXY S10,  PERCHÉ avrà una batteria IMENSA

SAMSUNG GALAXY S10. Un’enorme batteria viene annunciata per il nuovo modello di cellulare, Samsung propone un enorme cambiamento per gli smartphone.

Samsung-GALAXY-S10
Samsung-GALAXY-S10

Samsung GALAXY S10 . Uno dei modelli che verrà lanciato da Samsung per i clienti di tutto il mondo avrà una batteria enorme costruita dal produttore, e per questo c’è una spiegazione molto buona. Sai già che ci sarà uno speciale Samsung GALAXY S10 con schermo diagonale da 6,7 ​​pollici e connettività 5G, e sarà disponibile solo in Corea del Sud e forse negli Stati Uniti, ma non è ancora chiaro.

Il Samsung GALAXY S10 avrà una batteria da 5000 mAh per essere utilizzato sulle reti 5G

Questo modello di telefono avrà anche una batteria enorme, vale a dire un 5000 mAh, ma non per supportare il suo grande schermo, ma per supportare la sua connettività in  5G.

Diversi produttori di telefoni cellulari hanno detto nelle ultime settimane i telefoni richiedono batterie ad alta capacità per operare in 5G , e ciò che troviamo per Samsung GALAXY S10 la conferma senza dubbio che ci vuole più energia per sfruttare questa nuova connettività. Il Samsung GALAXY S10 avrà una batteria da 5000 mAh .

I primi modem 5G realizzati per telefoni  non erano pensati per essere efficienti dal punto di vista energetico, quindi i produttori devono diventare più creativi da questo punto di vista. La soluzione che ha trovato Samsung per il suo GALAXY S10 è quello di implementare una batteria 5000 mAh con 1000 mAh superiore rispetto al modello Plus e dovrebbe sostenere la funzionalità del telefono su queste reti di telefonia, ma nessuno sa che cosa sarà l’autonomia finale.

Il modello di punta del Galaxy S10 – il nome del progetto Beyond X, probabilmente il codice SM-G977 – sarà forse il primo telefono Samsung con una connessione 5G. E dove la Samsung GALAXY S10 ‘lite’ è ancora modesto dal punto di visto energetico in questa zona, il Galaxy S10 con la connettività 5G ha una batteria da 5000 mAh a bordo. .

È del tutto possibile che l’autonomia offerta da queste batterie da 5000 mAh non sia così buona quando i telefoni vengono utilizzati attraverso reti 5G in paesi in cui avranno tale supporto. Per essere completamente onesto, sono molto interessato a vedere che tipo di autonomia avrà il Samsung GALAXY S10 e il resto dei telefoni 5G, perché, come le cose stanno ora, la situazione non è una delle più felici.  Ieri è stata ufficialmente confermata la presentazione del telefono il 20 febbraio, quindi troveremo le prime informazioni sui nuovi modelli di smartphone.

Samsung-GALAXY-S10