giardino smart
Il giardino smart : ecco il modello da interno
15 Gennaio 2019
robbox
Il trapano più avanzato al mondo
17 Gennaio 2019

I migliori gadget del 2019

Microsoft Surface Studio 2

I migliori gadget del 2019

Il 2019 è arrivato e nel primo mese dell’anno abbiamo potuto assistere al CES di Las Vegas, l’annuale fiera dove nuove startup e aziende affermate presentano i loro ultimi gioiellini hi-tech. In mostra i migliori accessori tecnologi presenti sul mercato, tra gadget classici e nuovi prototipi.

Di seguito i migliori gadget hi-tech del 2019.

Microsoft Surface Studio 2

Microsoft Surface Studio 2Finalmente arriva anche in Italia, da Febbraio in vendita presso tutti i negozi autorizzati. Il tanto atteso pc desktop di Microsoft sbarca nel Belpaese e in molti già credono che sia destinato allo stesso successo che ha avuto negli Stati Uniti. La parte hardware del pc è integrata nel monitor che si presenta con un design accattivante ed estremamente sottile. Solo tastiera e mouse da collegare a parte.

Volo Go Cordless

Volo Go Cordless

Il Volo Go Cordless è un phone, ma non uno di quelli normali. Infatti è il primo ad essere senza fili, con collegamento wi-fi. Inoltre, utilizza dei raggi infrarossi per riscaldare con maggiore intensità e sarà possibile gestirne la temperatura. Si candida ad essere la novità tecnologica dell’anno e potrebbe rivoluzionare tutto il mondo dei saloni di bellezza e simili.

LG Signature Oled

LG Signature Oled

Presentato in anteprima al CES 2019 di Las Vegas, la famosa azienda coreana LG sta per lanciare un nuovo tipo di tv. Il modello presenta tecnologia Oled e possiede un’altissima risoluzione video. La novità è che la tv è anche arrotolabile, cosa mai pensata fin’ora. Si aprirrà una nuova era per le tv ?

Winkinson Baking Breadbot

Winkinson Baking Breadbot

Quasi pronta per essere lanciata negli Stati Uniti, è stato presentata in anteprima al CES di Las Vegas. La Wilkinson Baking Breadbot è una macchina automatica dove sarà possibile acquistare pane fresco. Però non solo si occuperà della distribuzione di pane ma addirittura verrà prodotto dalla macchinetta stessa. Verranno caricati dei pezzi di pane (l’impasto) nel forno, che sarà in grado di gestirne almeno una decina. Anche questa una novità assoluta, non ci resta che attenderne il lancio sul mercato e correre ad acquistare il pane fresco, disponibile a tutte le ore !

Comments are closed.