iPhone 11
iPhone 11 : come sarà e quando esce
19 Gennaio 2019
Alexa
Recensione Alexa : cos’è e come funziona
19 Gennaio 2019

LG sta per lanciare la nuova TV arrotolabile

Tv arrotolabile

LG sta per lanciare la nuova TV arrotolabile

Come sempre la casa coreana LG non è riuscita a contenersi per quanto riguarda l’alta tecnologia. Si chiama LG Signature OLED R ed è la nuovissima TV arrotolabile con intelligenza artificiale. Sembra impossibile, ma l’umanità riesce davvero a dare il meglio di sé facendo passi da gigante, e arrivando dove solo l’immaginazione e la fantascienza avevano fatto prima d’ora. Vediamo la nuova LG Signature OLED R.

La rivoluzione

Quando si richiede un certo design per il nostro salotto, oppure la casa è troppo piccola che tutto sembra sempre messo a caso senza ordine, LG trova una soluzione per voi. La lettera R della Signature OLED sta proprio a significare Rivoluzione, perché di questo stiamo parlando. È un nuova era che inizia, quella in cui non esisterà più la TV che tutti conosciamo, quella scatola nera che prende molta visibilità e spazio, ma esiste ora una televisione in grado di sparire e riapparire quando ne abbiamo bisogno. Si tratta di una totale ridefinizione degli spazi e delle modalità che eravamo soliti conoscere. Quando vorremo vedere lo schermo interno basterà cliccare sull’opzione e la tv si srotolerà dalla base per apparire magicamente. Se invece ci serve solo qualche veloce informazione, con la modalità Line View, solo una Tv arrotolabile di schermo apparirà davanti a noi, da dove potremo avere l’orologio, la musica e tante altre cose. Quando si selezionerà invece la sezione Zero View, essa come per incanto si arrotolerà di nuovo su se stessa e scomparirà del tutto.

Le connessioni

Oltre a questa assoluta novità, il TV LG Signature OLED R possiederà il processore Smart Alpha 9, che con l’intelligenza artificiale riuscirà a comunicare con Alexa, Google HomeKit e Apple AirPlay 2. Potrete quindi anche senza srotolare la TV, chiederà a voce a Siri o Alexa di fare una playlist per voi o di far suonare la vostra musica preferita.

Comments are closed.