iPhone 11 : come sarà e quando esce

iPhone 11 : come sarà e quando esce

In molti lo aspettavano per l’autunno del 2019 ma Apple ha preferito dilungarsi con la data d’uscita. I nuovi iPhone XS e XS Max non hanno convinto tanto ma il colosso californiano ci assicura che il modello in uscita (11 o XI) sarà da mozzare il fiato.

Caratteristiche iPhone 11

iPhone 11Il nuovo iPhone sarà il più sottile di sempre e darà inizio ad una nuova generazione di iPhone. Il design rimane lo stesso, così come per le dimensioni e struttura. La differenza sarà nel chip e nelle prestazione, probabilmente vedremo il successore dell’A 12 Bionic che già ha fatto la differenza sugli ultimi modelli di iPhone. Ci sarà un display con pannello OLED e migliorie riguardanti il Face ID e le modalità di sblocco dello smartphone. Apple vorrebbe introdurre il Touch ID per una maggiore sicurezza e comodità, la verifica tramite impronte digitali e riconoscimento facciale si dimostrerà sicuramente imbattile. Potrebbero trasformare il dispositivo in un vero e proprio documento d’identità. Purtroppo non aspettatevi un iPhone 5g perché Apple ha annunciato che il primo modello del genere non uscirà prima del 2020. Cambiamenti anche per quanto riguarda la fotocamera che, secondo le ultime interviste e dichiarazioni, dovrebbe essere tripla con rilevamento 3D avanzato.

Uscita e prezzo iPhone 11

La prima cosa che sappiamo è che Apple lancerà la sua nuova linea di iPhone a Settembre, come ha sempre fatto. Quindi, tenendo conto che gli ultimi iPhone sono stati presentati il 12 settembre, anche l’11 potrebbe uscire verso quella data. Dal momento in cui Apple presenterà l’iPhone, sarà possibile ordinarlo subito sull’Apple Store. Anche per i prezzi ci sono grandi novità, infatti si vocifera che l’azienda vorrebbe abbassare il prezzo finale del prodotto in modo da renderlo “più” acquistabile.

iPhone 11