Google Coral: Pixel 4 con 6 GB di RAM e SD855 il nuovo smartphone di Google?

Google Coral: Pixel 4 con 6 GB di RAM e SD855 il nuovo smartphone di Google?

Abbiamo parlato molto riguardo l’arrivo dei innovativi Pixel 3 lite e Pixel 3 XL lite che farano la loro apparizione entro la prima metà del 2019. Ma Google potrebbe lavora gia perfino sulla nuova gamma di smartphone Pixel 4 e in dettaglio su una versione soprannominato in gergo Google Coral.

A dire questo è stato il database di Geekbench (i i quali dati ciononostante sono in grado di esserci falsificati) in cui Google Coral ha rivelato parte delle sue caratteristiche tecniche. Una veloce curiosità è data dalla quantità di RAM: fino an adesso gli smartphone Google Pixel hanno avuto 4 GB di RAM. Ma adesso ciononostante a Mountain View hanno mirato ad approdare fino a 6 GB.

Google Coral - Pixel 4
Google Coral – Pixel 4

Di certo, non è cosi tanto visto i smartphone che sul mercato hanno fino 12 GB di RAM, ciononostante è in ogni caso un cambio di tattica interessante da parte della società.

Visto che google coral – pixel 4 è un modello di fascia alta non ci si poteva attendere che un SoC prestante e in presente circostanza troviamo all’interno di Google Coral il recente Snapdragon 855.

Per concludere c’è da considerare come il sistema operativo adottato, sempre come rivela Geekbench è Android Q ( colui che sarà poi Android 10). La presentazione avverrà alla conferenza Google I/O 2019 a Maggio mentre la variante finale del Google Coral – Pixel 4 verrà presentata tra Settembre e Ottobre ove Google Coral potrebbe esserci presentato come Google Pixel 4.

Google Coral - Pixel 4