Samsung-GALAXY-S10
Samsung GALAXY S10. ESCLUSIVAMENTE, PREZZI FINALI
14 Gennaio 2019
giardino smart
Il giardino smart : ecco il modello da interno
15 Gennaio 2019

American Crime Story: l’assassinio di Gianni Versace, dal 17 Gennaio su Neflix

American Crime Story

American Crime Story: l’assassinio di Gianni Versace, dal 17 Gennaio su Neflix

American Crime StoryCrimine, indagini e mistero: queste le parole chiave di American Crime Story 2. Questa è una serie televisiva statunitense che va in onda su Netflix. Nella seconda stagione, a partire dal prossimo 17 gennaio, si analizzerà l’assassinio di Gianni Versace. Il noto stilista assassinato nel 1997 da Andrew Cunanan, un tossicodipendente che si occupava della prostituzione omosessuale in quella parte di America. Molti i misteri legati a quel delitto su cui la serie si fonda.

L’assassinio di Gianni Versace nella seconda stagione della serie targata Netflix

Cosa portò all’omicidio del noto stilista? Gianni Versace fu ucciso con 2 colpi di pistola nella propria abitazione a Miami beach. Dichiarato morto all’ospedale di Miami, fu subito incolpato il tossicodipendente come suo assassino: si trattava di un uomo già ricercato da molto tempo per altri omicidi. Eppure non è mai stato possibile fare un processo per stabilire i dettagli della morte del noto stilista in quanto Andrew Cunanan  morì poco dopo e fu trovato cadavere nella sua casa galleggiantea nella baia di Miami. Secondo alcune tesi, l’uomo sarebbe stato ucciso in un altro posto e fu subito cremato. Tutti i dettagli e retroscena di questo omicidio saranno trattati da American Crime Story, la serie che oramai da diversi anni si occupa proprio di tutti i retroscena dei delitti più famosi di sempre.

Tutte le puntate di American Crime Story sull’omicidio del noto stilista italiano

American Crime Story 2 si terrà in nove puntate. Nel cast vi sono Edgar Ramirez, Ricky Martin, Penelope Cruz e Darren Criss. La serie era molto seguita già nella sua prima stagione. Stavolta il plot è tutto incentrato su una storia italiana ambientata in America, lo scenario dove fu ci fu l’omicidio. Tutti i dettagli la storia e retroscena di questo assassinio saranno indagati e ripercorsi con la magistrale e tipica metodologia di racconto di American Crime Story.

Comments are closed.