Netflix: Le migliori serie in uscita a Gennaio

Netflix: Le migliori serie in uscita a Gennaio

NetflixNetflix riparte con un nuovo anno molto intenso e sempre sorprendente. Ecco le nuove uscite previste per gennaio 2019.

01/01

Una serie di sfortunati eventi

Netflix annuncia l’inizio della terza ed ultima stagione della serie tragicomica che vede come protagonisti 3 orfanelli perseguitati dal loro diabolico tutore, che desidera fortemente impossessarsi della loro eredità.

6/11

Ray Donovan

Ritorna con la sesta stagione l’imprenditore Ray Donovan, un uomo tutto d’un pezzo a cui le persone più importanti di Los Angeles si affidano per risolvere i loro problemi. Riuscirà però Ray a far conto con i suoi demoni?


11/01

Titans

Ispirato all’idea di sconfiggere un male comune che causerà la fine del mondo, arriva la prima stagione di Titans su Netflix. Tra fantascienza e natura, quattro supereroi uniranno le forze per dare vita ai Titani e proteggere la Terra.

Friends From College

Seconda stagione della non fortunatissima serie originale Netflix, che riparte però con nuove aspettative. Sette vecchi compagni di college si rincontrano anni dopo e scoprono che lo loro vite non sono poi cambiate più di tanto. Nuove risate, nuovi colpi di scena.


17/01

Star Trek: Discovery

L’attesissima serie ambientata nel mondo fantascientifico di Star Trek torna sugli schermi di Netflix per una magica seconda serie, dove i protagonisti continueranno a portarci alla scoperta di nuovi mondi e nuove realtà.

American Crime Story

Torna il giallo più travolgente di tutti che dopo aver scavato a fondo nel caso O.J. Simpson nella prima stagione, torna su Netflix con l’attesissima seconda stagione che esplorerà invece l’omicidio di Gianni Versace, visto attraverso gli occhi del suo assassino, Andrew Cunanan.


18/01

Grace and Frankie

Ecco la quinta stagione di Grace and Frankie, le donne più ammirate e divertenti di Netflix. Le due settantenni rimangono scioccate quando i due mariti, soci in affari, rivelano loro di amarsi. La loro vita sarà stravolta e dovranno imparare a vivere insieme e andare d’accordo nonostante le loro differenze.

Marvel: The Punisher

Frank Castle voleva vendicare la sua famiglia, ma scopre molto di più di quello che si cela nella parte oscura della città di New York. In arrivo la seconda stagione.


25/01

Unbreakable Kimmy Schmidt

Quarta ed ultima stagione per la serie riguardante la vita della ventinovenne Kimmy Schmidt, che dopo un’esperienza tragica ritrova le forze per cominciare una vita nuova di zecca.

Netflix